Intervista ieri de Le Iene su italia 1 a Sebastian Escobar, il figlio del super-narcos Pablo (VIDEO). Il servizio è andato in onda in prima serata e ha ricostruito la storia criminale della famiglia Escobar.

Cambia il suo cognome da Escobar in Marroquin, tagliando così ogni legame con il mondo della criminalità in cui, purtroppo per lui, era vissuto. Ma Sebastiano, figlio di Pablo Emilio Escobar Gaviria, meglio noto come il “re della cocaina” e il trafficante di droga più pericoloso della storia, non ha dimenticato il suo passato.

Il figlio del noto criminale colombiano ha scelto di non seguire le orme del padre e proprio per questo cerca di trasmettere messaggi di legalità ogni giorno. L’ha  fatto anche ai microfoni del programma tv “Le Iene”, dove racconta di essersi scagliato più volte contro la serie tv di Netflix “Narcos” che, a suo parere, glorifica la figura del padre più che criminalizzarla. “Da quando sono state pubblicate le serie, ricevo molti messaggi da parte di ragazzi che vogliono seguire le sue orme: comandare, picchiare, farsi largo con la violenza”.

Sebastian fa l’architetto e continua a vivere in Colombia ed ha rivelato alle Iene che ha  più volte offerto a Netflix le sue consulenze per rimediare agli errori della sceneggiatura, ma non lo hanno mai ascoltato, e così hanno anche infangato il nome dello zio, un onesto venditore di Bibbie ucciso da una organizzazione paramilitare.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL’INTERVISTA DELLE IENE

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp