Rapina in pieno giorno ed in pieno centro. Vittima un uomo di 50 anni che d’improvviso si è visto piombare addosso due balordi che lo hanno aggredito. I fatti in via Aniello Palumbo questa mattina. I due malviventi erano a bordo di un vecchio motorino. Prima hanno perlustrato la zona poi hanno individuato la povera vittima. Si sono avvicinati e gli hanno chiesto di consegnare subito la collana.

 

L’uomo ha tentato una timida reazione ma i balordi gli hanno puntato contro una pistola. A quel punto non c’è stato nulla da fare. Il 50enne si è sfilato la collana e l’ha consegnata ai rapinatori. Il tutto sotto gli occhi spaventati di diverse persone e di automobilisti che in quel momento transitavano lungo l’asse viario.

 

L’uomo ha regolarmente fatto denuncia. Ora c’è da capire chi è che va in giro armato minaccioso in pieno centro ed in pieno giorno. Pare che non sia la prima volta che i due balordi a bordo del vecchio motorino compiano tale tipo di scippi. I malviventi tra l’altro agiscono a volto scoperto per questo qualche testimone ha raccontato di averli già visti in azione su altri assi viari. Le indagini sono in corso.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo