Violento impatto a Capodichino. Due ragazze sono ricoverate in prognosi riservata a Napoli in seguito a un incidente stradale nel quale sono rimasti coinvolti altri due loro amici, uno dei quali solo ferito lievemente.

Il fatto – come riporta l’Ansa – si è verificato in viale Umberto Maddalena, sulla biforcazione che da un lato porta a Scampia e dall’altra a piazza Capodichino. La vettura sulla quale viaggiavano i quattro, una Fiat 500, è andata a finire contro un muro dell’aeroporto militare e si è successivamente girata su stessa.

Il conducente ha riportato una lieve ferita al viso mentre il passeggero è rimasto illeso. Le due ragazze che si trovavano sul sedile posteriore, di 20 e 17 anni, entrambe di Arzano, sono state ricoverate in prognosi riservata negli ospedali San Giovanni Bosco e Cardarelli. Il magistrato ha disposto il sequestro della vettura.

Sulla dinamica precisa dell’incidente indaga il nucleo di infortunistica stradale della Polizia municipale di Napoli, guidato dal capitano Enrico Fiorillo.

(immagine di repertorio)

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp