Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, 14 dicembre, Clarissa Marchese ha fatto la sua scelta. Tra Luca Onestini e Federico Gregucci ha scelto Federico Gregucci.

Chi è Clarissa Marchese? Clarissa è una siciliana. 22 anni d’età, è nata e vive ad Agrigento con la sua famiglia. E’ famosa per aver partecipato e vinto Miss Italia nel 2014. Il successo le ha aperto le porte del mondo della tv. Nonostante la partecipazione a Uomini & Donne, continua a studiare: è iscritta alla facoltà di Logopedia di Parma.

La scelta. Tra i due corteggiatori rimasti in trasmissione da Maria De Filippi, Federico Gregucci e Luca Onestini, la modella siciliana nonché ex Miss Italia ha scelto, non senza dubbi, il romano Federico Gregucci. Una scelta scontata, per molti, visto l’interesse scattato tra i due negli ultimi tempi. 

Chi è Federico Gregucci? Calciatore, figlio d’arte ( padre è Angelo Gregucci, ex giocatore di calcio della Lazio e oggi allenatore), gioca come attaccante in una squadra di promozione. Oggi vive in Toscana. Non è nuovo alla televisione, visto che ha vissuto anche a Londra dove ha preso parte ad un reality sul calcio in onda su Agon Channel. La scelta  di Clarissa Marchese ha creato dibattito e discussione sui social, da Facebook, dove Federico Gregucci ha annunciato di essere stato scelto, a Instagram.

Video su Twitty. Dov’è il video? Il video mediaset della puntata registrata il 25 novembre ma andata in onda oggi, 14 dicembre, si vedrà su Witty Tv o no? La risposta è . Come succede per ogni registrazione di una scelta infatti il filmato integrale verrà caricato sul web dopo la puntata su Canale 5. La possiamo vedere cliccando qui. In basso invece potete vedere un estratto della scelta.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp