Scandalo in RAI, Franco di Mare lascia la moglie per barista supersexy di 24 anni

Scandalo in RAI, Franco di Mare lascia la moglie per barista supersexy di 24 anni

Galeotti sarebbero stati gli studi Rai di Saxa Rubra, a Roma. Qui, Franco Di Mare, 61 anni, conduttore dell’ultima stagione di Uno Mattina, e Giulia, 24, barista del centro di produzione romano, si sarebbero innamorati. Non solo: per amore della bella mora, il presentatore napoletano avrebbe lasciato la moglie Alessandra e si sarebbe gettato a capofitto in una nuova convivenza.

Lo scoop arriva dal (sempre informatissimo) giornalista Alberto Dandolo. “Anvedi te! – si legge sul suo profilo Facebook – A Uno Mattina ci danno dentro come se non vi fosse un domani! Il super cattolico Francuzzo Di Mare (62 anni) ha infatti lasciato la moglie e se ne e’ andato a convivere con Giulia (24 anni, in foto), bombastica barista di Saxa Rubra. Per saperne di piu’ comprate Oggi in edicola! 😂😉 #copularefabene #oggi #chiammatabergoglio”

Il diretto interessato – vien da sé – non ha ancora commentato i rumors. Da sempre, infatti, vive con grande discrezione la sua vita privata. Sposato con Alessandra, ha alle spalle un primo matrimonio naufragato con un’altra donna, Antonia. Punto fermo nella sua vita è invece da sempre Stella, 25 anni, la figlia adottiva che ha deciso di prendere con sé durante una trasferta da inviato di guerra a Sarajevo, in Bosnia.