Galeotti sarebbero stati gli studi Rai di Saxa Rubra, a Roma. Qui, Franco Di Mare, 61 anni, conduttore dell’ultima stagione di Uno Mattina, e Giulia, 24, barista del centro di produzione romano, si sarebbero innamorati. Non solo: per amore della bella mora, il presentatore napoletano avrebbe lasciato la moglie Alessandra e si sarebbe gettato a capofitto in una nuova convivenza.

Lo scoop arriva dal (sempre informatissimo) giornalista Alberto Dandolo. “Anvedi te! – si legge sul suo profilo Facebook – A Uno Mattina ci danno dentro come se non vi fosse un domani! Il super cattolico Francuzzo Di Mare (62 anni) ha infatti lasciato la moglie e se ne e’ andato a convivere con Giulia (24 anni, in foto), bombastica barista di Saxa Rubra. Per saperne di piu’ comprate Oggi in edicola! 😂😉 #copularefabene #oggi #chiammatabergoglio”

Il diretto interessato – vien da sé – non ha ancora commentato i rumors. Da sempre, infatti, vive con grande discrezione la sua vita privata. Sposato con Alessandra, ha alle spalle un primo matrimonio naufragato con un’altra donna, Antonia. Punto fermo nella sua vita è invece da sempre Stella, 25 anni, la figlia adottiva che ha deciso di prendere con sé durante una trasferta da inviato di guerra a Sarajevo, in Bosnia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo