Napoli. Poco dopo  le 19 di ieri, un poliziotto, del commissariato di PS Scampia, ha visto sopraggiungere ad alta velocità un’autovettura fiat Panda nello spazio antistante gli uffici. Il poliziotto, ha notato il conducente, un giovane 19enne, con una vistosa ferita alla fronte e prontamente gli ha prestato soccorso.

Mentre lo stesso discendeva dall’auto, il poliziotto, si avvedeva della presenza di una pistola sul sedile. L’agente ha accertato che poco prima la vittima, era stato affiancato da uno scooter con a bordo due giovani che hanno tentato di rapinarlo. Il passeggero dello scooter, impugnando una pistola, ha sfondato il finestrino lato guida dell’auto ed ha colpito il 19enne al volto perdendo l’arma all’interno della vettura.

La vittima è riuscita, comunque,  a scappare raggiungendo il Commissariato. La pistola, una Smith & Wesson Springfield cal.38 con 4 colpi, è stata sequestrata. I rapinatori hanno fatto perdere le loro tracce. Proseguono le indagini al fine di identificare i malviventi e i rilievi balistici sull’arma.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp