Servizio straordinario di controllo del territorio operato dai carabinieri della compagnia stella tra scampia, secondigliano e san carlo arena.
L’operazione ha portato a 2 arresti per droga a scampia, con il sequestro di svariate dosi di crack, kobret, cocaina ed eroina, alla cattura a secondigliano di un evaso trovato nella casa di un vicino insieme a 2 pregiudicati nonché all’esecuzione di 3 ordini di carcerazione tra il rione berlingieri, rione monte rosa e san carlo arena.
A scampia, in via federico fellini, nei pressi dello “chalet baku’”, area dove gli affari illeciti sono sotto il controllo del clan camorristico dei “notturno”, è stato arrestato gennaro pinto, un 37enne di afragola in atto sottoposto a detenzione domiciliare. Durante operazioni di osservazione l’uomo è stato “monitorato” mentre spacciava droga a vari tossicodipendenti del luogo. Bloccato il malvivente, i carabinieri hanno eseguito la sua perquisizione personale e ispezionato i luoghi dove si aggirava, rinvenendo e sequestrando 8 cilindretti di crack, 13 di kobret e denaro contante ritenuto provento di attività illecita.
Poco più avanti, in via labriola, nei pressi della “vela celeste”, area dove gli affari illeciti sono sotto il controllo degli “abbinante-notturno”, è stato arrestato sommaiuolo agostino, 30 anni, della zona, già noto alle forze dell’ordine per reati di droga.
Quando è stato sorpreso stava smerciando droga e a seguito di perquisizione personale i militari hanno sequestrato 17 cilindretti di cocaina, 20 di eroina e contante provento di attività illecita.
A secondigliano è stato arrestato per evasione luca accetta, un 42enne di via lombardia già noto alle ffoo e agli aadd per reati in materia di stupefacenti. L’uomo è stato sorpreso dai cc della stazione di secondigliano mentre si intratteneva nell’abitazione di un vicino insieme a 2 pregiudicati del luogo.
Eseguiti ordini restrittivi a carico di:
Bottone ciro, 48enne, di via monte rosa, raggiunto da un ordine di carcerazione della procura generale di napoli dovendo espiare un residuo pena di 9 mesi per furto e ricettazione;
Cappanera anselmo, 73enne, di via beato cristiano franco. Raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dalla procura di napoli nord, dovrà espiare un anno e 2 mesi di reclusione per furto aggravato in concorso;
Murolo massimiliano, 37enne, di via santa maria ai monti. Raggiunto da un ordine di custodia in carcere in sostituzioni della misura degli aadd emesso dalla corte di appello di napoli.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp