Maria De Filippi condurrà il Festival di Sanremo 2017 al fianco di Carlo Conti. Potrebbe essere questa l’ultima notizia sul concorso canoro più amato dagli italiani. Conti avrebbe inoltrato una richiesta ufficiale alla regina del pomeriggio Mediaset.

Per adesso si sa ben poco. Si tratterebbe di una trattativa segreta ma già avviata e che potrebbe dare una svolta ad uno degli appuntamenti televisivi più attesi dell’anno, in programma dal 7 all’11 febbraio. A meno di un mese dalla nuova edizione di Sanremo, Maria De Filippi potrebbe essere il nome in grado di cambiare le carte in tavola.

I precedenti. Maria De Filippi era già stata all’Ariston, ospite di Paolo Bonolis, nel 2009, altri conduttori Mediaset, Mike Bongiorno nel 1997 e Raimondo Vianello nel 1998, sono stati “prestati” alla Rai, ma questa volta sarebbe tutta un’altra cosa. Conti, alla sua terza conduzione, punta a sbancare gli ascolti in tandem con la conduttrice di Uomini&Donne.

L’annuncio ufficiale. Prima di Maria De Filippi, in realtà, nelle scorse settimane erano già circolati nomi ingombranti, come quello di Miriam Leone e della fashion blogger Chiara Ferragni, così come quelli di Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, reduci da un grande successo teatrale. Conti e De Filippi saranno dunque il nuovo duo che condurrà Sanremo 2017? Per una certezza bisognerà aspettare la conferenza stampa in programma mercoledì 11 gennaio alle 12, al Teatro dell’Opera del Casinò Municipale, quando saranno rivelati i primi super ospiti della manifestazione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp