Alla finalissima di Sanremo 2017 ci sarà anche Clementino, eliminato invece l’altro napoletano Gigi D’Alessio. Nella serata di ieri a sorpresa è arrivata infatti l’esclusione del cantautore partenopeo. Con lui hanno abbandonato la competizione nella penultima sera anche Ron, Giusy Ferreri e Albano.

Ci sarà dunque il rapper che rischiava inizialmente di uscire: giovedì era stato ripescato grazie al televoto nella serata “cover” e adesso si giocherà dunque la vittoria con la sua “Ragazzi fuori”.

Doppietta napoletana sempre ieri sera tra le “Nuove Proposte”: la competizione di Sanremo giovani si è conclusa con la vittoria di Lele Esposito da Pomigliano D’Arco, secondo invece Maldestro alias di Antonio Prestieri da Scampia. 

Intanto subito dopo l’eliminazione di Gigi D’Alessio (contestata anche da parte della platea dell’Ariston) da questo Sanremo 2017, è stato pubblicato un video su facebook. Nel filmato c’è prima l’artista che dice: “Ragazzi, ve lo giuro, io non ci sono rimasto male. Sapete chi c’è rimasto male?”. Poi c’è la compagna Anna Tatangelo che insieme ad altre persone esclama una frase e mima un gesto volgare. Insomma, una mossa non proprio da signora ed in molti si sono scatenati nei commenti. Il filmato è stato pubblico su entrambi i profili facebook ufficiali.

Questo quindi l’elenco dei finalisti di Sanremo 2017: Clementino, Marco Masini, Alessio Bernabei, Chiara, Michele Zarrillo, Paola Turci, Bianca Atzei, Sergio Sylvestre, Elodie, Samuel, Michele Bravi, Lodovica Comello, Francesco Gabbani, Fabrizio Moro, Fiorella Mannoia, Ermal Meta.

7MDMam7MdmJkGKTJ0KQlCIVH2H5kfkDHwi6LRkbLLkkjaI3IxgmLCHpmWkGG3lOhpIgMaIRIdg6gPJ7gOJsI7h3HojsJ9KHKsLsHOg9jViNg9JIiVH7H4K9MLGPmKl6N7JkY0Ct3O5n1

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp