San Vincenzo, buon onomastico. Frasi d’auguri e immagini

San Vincenzo, buon onomastico. Frasi d’auguri e immagini

Oggi è San Vincenzo. Auguri a tutti gli Enzo e gli Enza di Italia, moltissimi dei quali diffusi al Sud. Per augurare un buon onomastico alle persone che portano questo antico nome potete inviare una frase via whatsApp o via sms. Ve ne proponiamo alcune tratte dal sito Controcampus.it.

  • Buongiorno Vincenzo, ti auguro tanta serenità pregando il tuo santo che di certo oggi ti affiancherà, perchè è un giorno di festa ed il tuo nome si manifesta!
  • Il mio pensiero di allegria al mio amico di enorme simpatia, per questo giorno fantastico Enzo ti faccio tanti auguri di buon onomastico!
  • All’amico Enzino oggi non si può non mandare un bacino, che possa renderti felice tu che nella nostra amicizia sei come una forte radice! Alla persona più preziosa che conosco, d’oro come il metallo attribuito al tuo nome, a te Vincenzo, auguro una meravigliosa giornata!
  • Rosso è il colore del tuo nome come la passione che mi lega a te come quell’amore che io chiamo solo in un modo da quando ti conosco: con il nome tuo Enzo!
  • Il significato del nome Vincenzo è “colui che vince” tu ne sei la massima rappresentazione Papà: auguri papà dal tuo migliore premio! Al nostro vincitore, a quella persona che non si è mai arresa davanti a nessuna difficoltà.
  • A te Vincenzo, tanti auguri per il tuo nome, sii fiero di portarlo perchè significa quello che sei!
  • Per questo giorno spero tu possa farti il regalo più bello: la tua felicità, e solo chi ti ha conosciuto sa che non si può desiderare di meglio!

Immagini San Vincenzo

Diverse le immagini e le foto che potete trovare in rete per augurare buon San Vincenzo o San Vincenza al vostro amico, fratello, cugino o conoscente. Ve ne proponiamo una carrellata.

auguri vincenzo frasi onomasticoauguri san vincenzo onomastico auguri vincenzo auguri-vincenzo-103414 3_87 Immagini-auguri-buon-onomastico-Vincenzo