Tragico incidente a San Pietro Vernotico. Perde la vita a soli 21 anni Lorenzo Protopapa. Il ragazzo era alla guida della sua Golf alla periferia del paese quando per motivi ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo.

La macchina è andato così fuori strada ed è andata a sbattere violentemente contro un albero che costeggiava la carreggiata. Sulla vicenda indagano i carabinieri di San Pietro che cercheranno di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Sul posto ambulanze e vigili del fuoco. Quest’ultimi hanno dovuto lavorare molto per estrarre il corpo ormai senza vita di Lorenzo rimasto incastrato tra le lamiere. Poco dopo sul luogo della tragedia sono arrivati anche i genitori del ragazzo che hanno assistito impotenti e disperati alla scena.

Tanti i messaggi che stanno affollando la pagina Facebook di Lorenzo Protopapa in queste ore. “Abbiamo trascorso insieme gli anni migliori se così si può dire. Siamo cresciuti insieme. Taciturno con il tuo sguardo impassibile ma dietro si celava un ragazzo tenero e simpaticone! Sapere così della tua scomparsa è un dolore grande Lorenzo…riposa in pace”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp