Cade da una giostra e muore. E’ successo a Francesca Galazzo, 27 anni, giovane mamma di Porto D’Ascoli, in un luna park a San Benedetto del Tronto poco dopo le 23 di venerdì 14 luglio.

Francesca è deceduta precipitando da una giostra chiamata “palla” dall’altezza di venti metri circa sotto gli occhi della madre e di un’amica. Non è chiara ancora la dinamica. La giovane, che lascia un figlio di due anni e mezzo, potrebbe aver avuto un attacco di panico. Ma sotto accusa sono i dispositivi di sicurezza. La struttura è stata posta sotto sequestro.

Dopo essere precipitata la giovane è parsa subito gravissima. Il fatto è accaduto dinanzi a tutti gli avventori del Luna Park, e proprio alcuni di essi hanno dato l’allarme al 118. Sul posto sono giunti in breve i sanitari partiti dalla vicina postazione Potes, che hanno messo in atto tutte le possibili manovre di rianimazione, ma per la giovane sambenedettese purtroppo non c’era già più nulla da fare.

La ragazza è morta pochi istanti dopo la caduta, a seguito, hanno rilevato i sanitari, delle gravissime lesioni riportate. La Procura della Repubblica di Ascoli Piceno ha disposto il sequestro della giostra, una capsula gravitazionale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp