Salute di Albano, come sta il 73enne dopo l’infarto?

Salute di Albano, come sta il 73enne dopo l’infarto?

Albano Carrisi è stato colpito da due infarti nel pomeriggio di ieri sera. A rivelarlo il settimanale Oggi. Come sta? Quali sono le sue condizioni di salute? L’intervento d’urgenza al cuore è durato tre ore ed è filato tutto liscio. A rivelare le sue condizioni è lui stesso. che lo ha raggiunto nella mattinata di sabato poco dopo l’intervento d’urgenza durato 3 ore al cuore.

Come sta Albano? “Ora sto bene”, ha detto Al Bano dopo i due infarti. “Nella notte mi hanno operato – prosegue – Tre ore di intervento, ero semi-sedato. Sentivo tutto quello che dicevano e mi sono morso la lingua: mi veniva da fare battute ma poi ho pensato fosse meglio non distrarli”.

Albano smorza la tensione e fa qualche battute: “Se va bene, in un paio di giorni sono fuori. Anche perché ho tante di quelle cose da fare. Tanto lassù non mi vogliono. Resto quaggiù”.

Albano è stato colpito da due infarti nel tardo pomeriggio di ieri mentre era sul palco dell’Auditorium di via della Conciliazione, a Roma, a due passi da Piazza San Pietro. “Il primo è stato alle 18, poi un altro. Alle 20 ho ceduto e mi sono fatto portare in ospedale”, ci dice.

I medici monitoreranno però le sue condizioni di salute nei prossimi giorni. Non è escluso che Albano, colpito da due infarti ieri sera, possa essere soggetto a nuovi episodi cardiaci della stessa natura. Del resto Albano ha 73 anni di età, è nato nel 1943. Non è più un ragazzo e la salute deve essere salvaguardata.