Sabato sera di paura ad Angri, uomo accoltellato tra la folla

Sabato sera di paura ad Angri, uomo accoltellato tra la folla

Ferite superficiali da arma da taglio e molto spavento. Questo è il resoconto legato alla serata di sabato scorso di un 25enne di Angri che, in piazza Doria, è stato aggredito da un uomo noto alle forze dell’ordine locali. Tentativo di rapina fallito quello di R. F. , ragazzo di 21 anni che, tra la folla, all’incrocio tra piazza Doria e Corso Italia, nei pressi del noto bar Ribò , ha minacciato con un coltello la fidanzata dell’uomo che poi verrà ferito.

I carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore cordinati dal tenente colonnello Francesco Mortari in poche ore hanno intercettato e sottoposto a fermo l’aggressore. Adesso si cercherà di ricostruire meglio la vicenda anche attreaverso le versioni dei testimoni presenti sul luogo al momento dell’aggressione. Pare che l’aggressore si sia avvicinato alla fidanzata dell’uomo poi accoltellato e violentemente gli abbia chiesto di dargli tutti i soldi.

L’uomo aggredito dunque per difendere la sua compagna si è ritrovato accoltellato e, per fortuna, ferito lievemente. Il luogo è solitamente sovraffollato il sabato sera e questo potrà favorire le indagini. Dalle prime informazioni pervenute pare che l’aggressore fosse ubriaco al momento dell’aggressione. Tra l’altro chi lo conosce lo definisce come una persona con problemi ed aggressiva.

Tags