A   piazza  Cristoforo  Colombo a  Giugliano,  sabato  23  maggio, alle ore 10, è  fissato il ritrovo per raggiungere la spiaggia di  Licola. Qui, volontari e  simpatizzanti del M5S, muniti di sacchi e rastrelli, metteranno a nuovo l’arenile, ad oggi ricolmo di rifiuti di vario genere.

 

Non è la prima volta che il Movimento  5  Stelle  ripulisce l’arenile giuglianese. L’iniziativa si ripete infatti per la terza volta. Solo che ora, ci sarà un volontario d’eccezione: il Vicepresidente della Camera   Luigi  Di  Maio che darà il proprio supporto alla candidatura a primo cittadino dell’avv.Nicola  Palma e dei candidati al consiglio comunale e regionale. Con lui ci sarà  Salvatore  Micillo capogruppo del M5S in Commissione Ambiente alla  Camera, reduce dalla vittoria del 19 maggio scorso, per il passaggio definitivo  al  Senato del testo unificato sugli “ecoreati” che reca la propria firma (l’AS 1345 che assorbì il proprio Atto  Camera n.957).

 

Il   Movimento Cinque Stelle Giugliano in Campania, nell’occasione, estende l’invito a partecipare a tutta la cittadinanza.

 

“La  fascia  costiera ci sta a cuore –  il  pensiero  del  candidato  sindaco   Nicola  Palma – e lo dimostriamo con questi gesti concreti, una volta al Comune abbiamo in mente progetti di rilancio e riqualificazione seri per questo tratto, che dev’essere la punta di diamante della città”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp