Villaricca, 27 Maggio 2016 – Questo week end, la candidata a sindaco del comune di Villaricca Rosaria Punzo incontrerà, come di consueto, i cittadini. Sabato mattina previsti i gazebo in villa comunale e al Parco dei Camaldoli, mentre in serata, a partire dalle 19 sarà in piazza Majone per l’incontro “Il centro che vive”.

“Invitiamo tutta la cittadinanza a venire in centro per discutere di politica, di programmi e di futuro”, questo il commento della candidata Punzo.

“Il primo punto del nostro programma riguarda proprio in centro storico. – E sottolinea – vogliamo un centro storico pulsante, frequentato a tutte le ore”.

“Per questo incontrerò i miei concittadini per un aperitivo ascoltando bella musica. Abbiamo organizzato un evento che sarà lo spot della piazza che verrà, una piazza viva, con locali e attività commerciali. Per farlo, una delle misure che adotteremo, sarà prevedere una serie di sgravi fiscali per le attività commerciali nel centro storico, gestite da giovani e non solo”.

Intanto domenica mattina i gazebo ‘arancioni’ si trasferiscono in Via Napoli. Ci saranno giochi d’animazione, gelati e zucchero filato per i bambini. “Parlare di futuro significa rivolgere la nostra attenzione alle nuove generazioni”.

COMUNICATO STAMPA

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo