Le donne di oggi? Immense e deluse.  Il primo libro che rivela cose che le femmine conoscono bene ma hanno paura di dire mentre i maschi non vogliono assolutamente sentire. Rosa Carne’ di Fiorella Corrado (ed. AlterEgo) sarà presentato alle ore 18.00 di sabato 29 aprile alla libreria Mondadori di Teverola, presso il Centro Commerciale Medì.

Fiorella Corrado: “Rosa Carne e’ un viaggio tra donne. Eroine moderne  perennemente in bilico tra autonomia e solitudine. Donne che vogliono essere Miranda Priestely e pure un po’ Mary Poppins; donne emancipate che fanno pilates ma poi non sanno nulla di come tenere in braccio un bambino; donne che usano gli uomini come un accessorio qualsiasi, tipo Barbie con Ken; donne che cercano la favola, il principe azzurro e il messaggino della buonanotte ma che poi una volta tutte sole nel letto sognano soltanto guardando ‘youPorne’. Il messaggio che esce da questo libro è inequivocabile: la relazione è un peso che sempre meno donne sono disposte a sopportare. Non serve. Nemmeno per avere figli”.

L’autrice
Fiorella Corrado, giornalista, comunicatrice, blogger e opinionista per Radio Cusano Campus. Rosa Carne è la sua prima pubblicazione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp