Romina Carrisi: le rivelazioni shock della figlia di Al Bano

Romina Carrisi: le rivelazioni shock della figlia di Al Bano

Romina Carrisi era tra i concorrenti con il padre Al Bano, che decise di ritirarsi quando Loredana Lecciso minacciò di lasciarlo in diretta tv. La giovanissima attrice e poetessa, 29 anni appena, si è aperta in una intervista concessa al settimanale Gente rilasciata in occasione della sua mostra a Milano: una galleria di fotografie, tutti nudi in bianco e nero, ciascuna accompagnata da brevi poesie.

Per la prima volta, Romina Carrisi Power racconta il periodo più buio della sua vita: “Non mi piacevo, non mi accettavo”, dice. La 29enne ha raccontato della fase più difficile della sua vita, risalente al periodo successivo alla sua partecipazione all’Isola: “Fu dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi che iniziò un periodo turbolento, iniziai a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti”.

E’ grata ai suoi genitori, adesso che è cresciuta sa bene che a loro deve molto: “Io sono grata a entrambi perché avere avuto un padre e una madre famosi ha avuto più aspetti positivi che negativi. Non è facile essere figli d’arte. Avrei potuto benissimo usare un nome d’arte per distinguermi, ne avevo già pensato uno. Invece ho voluto essere fedele alle mie origini che sono poi anche quelle dei miei nonni”. Per uscirne fuori si è rifugiata negli Usa: “Ho vissuto laggiù per sei anni e ho seguito diversi corsi di recitazione”.

Dopo il debutto come fotografa e modella, Romina Carrisi sarà presto protagonista di una serie tv, ma al momento non sono note ulteriori informazioni. La stessa donna dichiara: “Essere catalogata come ‘famosa’ solo per essere la figlia di qualcuno, è stata una cosa che mi ha buttato giù, a anche che questo è stato terapeutico”.