Terminano in tragedia le ricerche di Francesco Palone, il 18enne di Artena disperso dal primo pomeriggio di ieri dopo essere stato risucchiato dalle correnti del mare mentre faceva il bagno. Il corpo privo di vita del giovane è stato infatti avvistato dai soccorritori poco distante dal luogo da cui era sparito, in zona Grotte di Nerone, al Faro di Anzio.

Le ricerche del ragazzo erano cominciate, infruttuosamente, intorno alle 15:00 di ieri quando il Francesco, mentre faceva il bagno in una zona scogliosa dopo essere arrivato sulla costa del Comune neroniano in pullman in compagnia di una comitiva di amici, era sparito inghiottito dal mare.

Riprese le ricerche questa mattina con il nucleo scuba, ma purtroppo per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Poco dopo le 18:00 di oggi il suo corpo è stato trovato privo a centro metri dalla riva. Sul posto per recuperare la salma del giovane gli uomini della Capitaneria di Porto di Anzio, coordinati dal comandante Antonio Cingolani, i vigili del fuoco e gli agenti della PolMare. Sul posto anche il medico legale, la salma del giovane è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha disposto l’esame autoptico.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp