Roma-Chievo: diretta streaming Rojadirecta, formazioni e pronostico

Roma-Chievo: diretta streaming Rojadirecta, formazioni e pronostico

Dove vedere Roma-Chievo in diretta streaming gratis? Su Rojadirecta? Quali sono le formazioni ufficiali? Stasera la Roma ospita nelle mura amiche il Chievo di mister Maran. Una fine annata non facile per i giallorossi che arrivano all’ultima partita dell’anno con qualche acciacco di troppo. De Rossi, Dzeko e Manolas out mentre arrivano buone notizie per Francesco Totti che sarà a disposizione della squadra. Recupero anche per Nainggolan nelle file giallorosse.

Il Chievo Verona di Maran e Pellissier

I civilensi, costretti a rivedere il proprio assetto tattico in difesa dopo l’infortunio di Gamberini in difesa, arrivano all’Olimpico dopo due vittorie consecutive. Anche in attacco ci saranno delle novità: Castro farà posto a uno tra Izco e Nicola Rigoni. Confermato, invece, Inglese e tornerà disponibile anche mister 100 gol, Sergio Pellissier.

ROMA-CHIEVO 18a GIORNATA PROBABILI FORMAZIONI

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Peres, Rudiger, Vermaelen, Emerson; Nainggolan, Strootman; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko. A disp.: Alisson, Crisanto, Fazio, Juan Jesus, Paredes, Mario Rui, Gerson, Marchizza, Seck, Iturbe, Totti. All.: Spalletti Indisponibili: Florenzi, Nura, Lobont, Manolas, De Rossi

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Dainelli, Gamberini, Spolli; De Guzman, Radovanovic, Izco; Birsa; Meggiorini, Pellissier. A disp.: Bressan, Confente, Costa, Rigoni, Bastien, Depaoli, Kiyine, Floro Flores, Parigini, Jallow, Inglese. All.: Maran Indisponibili: Gobbi, Sardo, Hetemaj, Castro, Seculin, Cesar, Cacciatore“

Pronostico – Se c’è qualcosa da scommettere, con numeri alla mano, bisogna farlo sulla Roma. Spalletti e i suoi vorranno in ogni modo chiudere l’anno regalando ai tifosi una vittoria nelle mura di casa.

Dove vedere Roma-Chievo in diretta streaming gratis. Rojadirecta

Dove si può vedere Roma-Chievo in diretta streaming gratis? Di sicuro non è più possibile usufruire del buon Rojadirecta che orami da svariati mesi ha chiuso i battenti. Il cliccatissimo portale di eventi sportivi in streaming gratis è stato oscurato sul territorio nazionale perché illegale. Esistono, però, molti altri siti che permettono di vedere partite in diretta streaming sempre gratis.

La redazione di Teleclubitalia vi consiglia ad ogni modo ma noi di usare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming di Fiorentina-Napoli come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go.