Roma, bimbo scende dall’auto e viene investito: è grave

Roma, bimbo scende dall’auto e viene investito: è grave

Un bambino di cinque anni è in gravissime condizioni dopo essere stato investito da un’auto in via Laodicea. L’incidente è avvenuto alle 14.10 circa e sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale oltre a una ambulanza del 118. Le condizioni del piccolo sono apparse subito gravi e per questo è stato trasportato d’urgenza al San Camillo dove è ricoverato in prognosi riservata. 

Dalle primissime informazioni, sembra che il bambino sia sbucato all’improvviso tra le auto in sosta per attraversare quando l’auto lo ha investito in una stradina stretta che costeggia un piccolo parco pubblico. Secondo quanto si è appreso, in quel punto non ci sarebbero le strisce pedonali. Il piccolo è stato trasportato in ospedale in codice rosso, ma sembrerebbe non sia in pericolo di vita.

La polizia locale sta effettuando accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Sono state raccolte alcune testimonianza. Sembrerebbe che il bimbo sia un nomade e che quando è stato investito fosse in compagnia di uno zio.