Gravissimo incidente ieri pomeriggio alle 14 a Casali di Roccapiemonte, nel salernitano, vicino Nocera Inferiore. E’ morto Biagio Torino, un giovane del posto, un militare di 25 anni.

Secondo una prima ricostruzione, Biagio, per cause ancora in via di accertamento, ha perso il controllo del suo scooter mentre viaggiava in direzione della sua abitazione ed è caduto sull’asfalto all’altezza della rotatoria di via della Pace, nei pressi del bar Polichetti.

Ancora non sono chiare le cause che hanno portato il giovane a perdere il controllo del ciclomotore. I passanti hanno allertato i soccorsi, giunti in breve tempo sul posto, ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Secondo alcuni testimoni, il giovane, dopo l’urto, si sarebbe anche rialzato, per cadere poi definitivamente a terra. Figlio e fratello di carabinieri, Biagio era entrato nell’Esercito italiano e aspettava un trasferimento per un nuovo incarico. Oggi si terranno i funerali. Un’intera comunità, quella di Roccapiemonte, è in lutto ed attende i funerali oggi pomeriggio.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo