Rocambolesco incidente su corso Campano. Coinvolte due auto ma per fortuna nessun ferito grave. L’incidente ha attratto molti curiosi per le modalità in cui si  è svolto. A tamponarsi, a quanto pare, due vetture. Solo che il tamponamento è stato talmente forte che l’altra macchina è andata a sbattere contro il cordolo del marciapiede e si è completamente ribaltata andando a distruggere anche il palo messo lì dalla farmacia.

 

Per fortuna nulla di grave per nessuno, ma d’improvviso automobilisti e passanti si sono trovati dinanzi a scene che nemmeno in autostrada. In effetti nel centro cittadino non è comune che in un incidente addirittura si ribalti l’auto. Una strada, il corso, sempre trafficata e piena di auto, al massimo ci si può tamponare appunto, ma addirittura far ribaltare l’auto è davvero incredibile.Intanto nonostante la stranezza è accaduto.

 

L’asse viario è stato poi transennato per tentare di riportare tutto alla normalità. La macchina ribaltata una Opel è stata rimessa in posizione normale, ovvero sulle quattro ruote. Il conducente trasportato all’ospedale per fortuna con nulla di rotto o di grave. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp