Rocambolesco incidente lungo la cirumvallazione esterna all’altezza di un noto supermercato. Due auto si sono scontrate a causa dell’alta velocità.  A colpire in pieno una fiat Panda che si stava immettendo lungo l’asse viario una donna alla guida di una nissan Micra.

 

Pare che l’automobilista andasse ad alta velocità e non avesse visto immettersi in carreggiata l’altra vettura andandoci ad impattare violentemente e ribaltandosi addirittura lungo la strada. Per fortuna nulla di grave per nessuno anche se si sono rese necessarie le cure dei medici ed il trasporto  all’ospedale san Giuliano di Giugliano. Sul posto vigili urbani hanno diretto il traffico impazzito per alcune ore.  Le condizioni  delle auto hanno spaventato i molti testimoni e anche l’impatto stesso.

 

Le auto sono infatti distrutte. Momenti di terrore per la donna che si trovava nell’auto ribaltata. Per lei tanto spavento. Si ripropone però ad ogni evento del genere la pericolosità della circumvallazione priva di una segnaletica adeguata.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp