Ritrovata Suprema, anche lei era in compagnia di un uomo

Ritrovata Suprema, anche lei era in compagnia di un uomo

Ritrovata questa notte Suprema, la 15enne di origini indiane scomparsa venerdì sera da Torre del Greco: gli agenti della sezione volante l’hanno ritrovata in via Marconi, a pochi passi dalla sua abitazione di piazzale della Repubblica, intorno all’una e mezza. La giovanissima era in compagnia di G.S., pregiudicato di 24 anni.

Quando gli uomini in divisa l’hanno fermata, la 15enne ha fornito false generalità mentendo sul suo nome e su quello della madre. Ma i poliziotti ormai l’avevano riconosciuta: il suo volto era identico a quello della giovane ritratta nelle fotosegnaletiche che da domenica circolavano in commissariato, stessi abiti, stessi orecchini, stessi segni distintivi.

A quel punto gli agenti hanno contattato la madre e gliel’hanno riaffidata: la donna ne aveva denunciato la scomparsa raccontando che la figlia era uscita di casa alle 20:30 di venerdì, che sarebbe dovuta rientrare per le 22:30 ma ne aveva perso le tracce. Almeno fino a quando, stanotte, non l’hanno ritrovata i poliziotti.

Caso risolto ma non senza conseguenze: la 15enne è stata denunciata a piede libero per false attestazioni a pubblico ufficiale, per aver mentito agli agenti che volevano riportarla in famiglia.

Fonte: Il Mattino