Ritorna la Confesercenti a Giugliano. A presiedere il nuovo direttivo sarà Rosario Porcaro, come vicepresidente è stato designato Domenico Pennacchio, mentre come segretario è stato nominato Mario Cosimo. Con loro un direttivo composto da oltre dieci imprenditori. La presentazione della ‘squadra’ sarà effettuata durante la conferenza stampa che si terrà giovedì 3 agosto alle 19 al Primo Circolo Didattico di Giugliano in piazza Gramsci.

“Il territorio di Giugliano è sempre stato un territorio importante in quanto conta migliaia di imprese – ha spiegato il vicepresidente nazionale della Confesercenti Vincenzo Schiavo, nonché presidente provinciale  -. Giugliano ha un’economia molto influente per quanto riguarda il Pil dell’intera Campania e quindi, insieme ai dirigenti dell’associazione Coigiass da tempo radicata sul territorio, abbiamo deciso di mettere insieme le forze per creare un’unica piattaforma associativa che si a tutela delle imprese e a tutela dell’economia locale”.

“Il lungo percorso dell’associazione Coigiass sul territorio giuglianese è giunto all’apice – afferma il neo presidente della Confesercenti di Giugliano Rosario Porcaro – e la nostra scelta di far parte di una sigla sindacale nazionale è per poter offrire ancora di più servizi agli associati, agli imprenditori. L’unione di intenti con la Confesercenti ci permette di poter affiancare ancora di più in modo concreto e incisivo le imprese sul territorio. È nata questa occasione e ne siamo onorati di farne parte e di essere stato nominato presidente – conclude Porcaro -, oggi abbiamo delle armi in più che metteremo in campo solo ed esclusivamente a servizio delle imprese, del commercio, il tutto per poter rilanciare l’economia della città di Giugliano, mentre la Coigiass continuerà ad esistere animando la città con gli eventi già ben rodati”.

Comunicato stampa

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo