Se le sono date di santa ragione. Una zuffa tra due famiglie poteva finire in tragedia se non fossero intervenuti i carabinieri ed altri vicini a sedare gli animi dei contendenti. In tutto sono state coinvolte ben 9 persone, tutte denunciate dalle forze dell’ordine per rissa.

I fatti l’altro giorno su Corso Campano. Pare che tra le famiglie ci fossero antichi screzi e questioni mai risolte. La scintilla che avrebbe fatto scattare la maxi zuffa sarebbe più che futile, ma poi è bastato per scatenare l’inferno. A contendersi donne e uomini che tra calci e pugni hanno dato vita ad una grossa rissa. Urla, pianti, cazzotti, in pochi secondi lo stabile si è trasformato in un vero e proprio ring a tutti gli effetti.

Qualche vicino di casa spaventato ha però ben pensato di allertare i carabinieri che sono intervenuti sul posto per sedare la zuffa. I militari dell’arma si sono ritrovati dinanzi ad una scena raccapricciante e c’è stato bisogno di un bel po’ di forza per separare i contendenti. Qualcuno ha anche avuto bisogno delle cure mediche a causa di escoriazioni e ferite riportate a seguito della rissa.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo