Riparte questa sera Temptation Island, il docu-reality di Canale5 che mette alla prova coppie di giovani innamorati. Tra i partecipanti anche una ragazza di Giugliano: Gabriella Teodosio, 24 anni che partecipa assieme al suo fidanzato Ernesto Carnevale di Pozzuoli. I due si sono conosciuti nel locale gestito da Ernesto nel 2010. Prima grandi amici, poi l’amore. Nel 2013 i due si fidanzano ufficialmente dopo qualche mese di “clandestinità” della loro storia.

Alti e bassi hanno caratterizzato questa storia d’amore. Tanti litigi e persino una lunga separazione: Gabriella, infatti, per un periodo si è trasferita per lavoro a Dubai. L’amore, però, sino ad ora ha sempre vinto su ogni incomprensione. Secondo indiscrezioni, Gabriella ed Ernesto sarebbero molto diversi, estroversa lei, timido lui, alla ricerca di novità lei, legato alla routine lui. Nonostante le diversità i due concordano sulla motivazione che li ha spinti a partecipare al programma: capire se il loro rapporto fatto di alti e bassi, può realmente andare avanti.

Questa sera alle 21.10 sarà possibile conoscere meglio la coppia e iniziare a capire se tentatrici e tentatori riusciranno a far capitolare gli innamorati.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo