Napoli's forward from Belgium Dries Mertens celebrates after scoring a free kick during the Italian Serie A football match Bologna vs Napoli at "Renato Dall'Ara Stadium" in Bologna on February 4, 2017. / AFP / GIUSEPPE CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)

Rinnovo Mertens, arriva l’annuncio di De Laurentis. Il belga resta quindi a Napoli, almeno per un’altra stagione. «Abbiamo messo tutto a posto, Dries si è legato a noi: abbiamo firmato un contratto con reciproca soddisfazione. Abbiamo fissato la clausola rescissoria da lui richiesta che però varrà per un solo paese straniero». Lo ha detto il presidente del Napoli a Radio Kiss Kiss.

Poi ha allargato il discorso alla prossima stagione: «Stiamo mettendo su una macchina da guerra, capendo che non devono scappare punti contro piccole squadre. Sono fiducioso perché Sarri ha fatto una crescita incredibile».

Il patron si è poi soffermato sulla corsa al secondo posto: «Tutto può accadere per la Champions, confidiamo nel Genoa. Speriamo giochi con impeto e lotti come noi. Sarri è cresciuto sempre più; avrà capito che questa macchina da guerra non può lasciare punti per strada con squadre minori. Siamo felici che resti con noi. Contento che Insigne sogni di fare come Totti. Ho incontrato Zeman: mi ha chiesto Roberto Insigne; mi farebbe piacere andasse a Pescara».

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo