“Siamo soddisfatti per la decisione della commissione di garanzia di respingere il ricorso presentato per l’annullamento del congresso, del resto era evidente che le motivazioni dei pseudo-ricorrenti guidati a distanza erano del tutto infondate”. A dichiararlo è il Segrterario del PD di Giugliano Pietro Di Girolamo insieme al gruppo consiliare composto da Nicola Pirozzi (capogruppo), Adriano Castaldo, Diego D’Alterio e Filomena Sabatino.

“Avevamo definito quel ricorso come una mera carnevalata ed i fatti ci hanno dato ragione. Il PD con il congresso dello scorso dicembre che ha portato all’elezione per acclamazione unitaria del nuovo Segretario Pietro Di Girolamo si è svolto nella massima trasparenza e partecipazione, con un ricco dibattito e confronto interno come non accadeva da anni. Il PD di Giugliano ha iniziato un nuovo corso – dichiarano il Segretario ed i consiglieri – ciò che ci interessa è solo contribuire allo sviluppo politico, sociale ed economico della nostra città.

Pertanto il Sindaco Poziello e la Maggioranza, invece di perdere tempo in inutili ricorsi, pensino piuttosto ad affrontare i tanti problemi che affliggono la terza città della Campania, senza continuare a sfuggire come hanno fanno nell’ultimo Consiglio Comunale saltato per mancanza di numero legale”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp