Ricky Martin si sposa. Ecco chi è il futuro marito. FOTO

Ricky Martin si sposa. Ecco chi è il futuro marito. FOTO

Ricky Martini si sposa. Il cantante, 45 anni, così come riporta anche Wikipedia, ha deciso di convolare a nozze con Jwan Yosef, con cui è fidanzato da circa un anno. Anche se non si sa quando poiché non è stata comunicata la data ufficiale, le nozze tra i due sono cosa certa. Una decisione importante per il cantante porticarino. Ricky Martin, dopo due figli e una serie di relazioni finite male decide di diventare il marito.

Ma chi è il marito futuro di Ricky Martin? Si tratta di un artista di origine siriana, classe ’84 (32 anni), nato in Siria da una famiglia curda che vive da molto tempo a Londra. Ha vissuto anche in Svezia, a Stoccolma, dove ha studiato disegno.

L’annuncio è stato dato dallo stesso Ricky dalla poltrona dello studio di Ellen DeGeneres dove ha ripercorso i minuti del “Mi vuoi sposare?”. La notizia è stata poi rimbalzata anche sui social network, Facebook e Twitter, per poi finire anche sui giornali.

“Ero molto nervoso – ha rivelato – ma mi sono inginocchiato ed ho preso questa piccola scatoletta di metallo. Invece di dire ‘Mi vuoi sposare?’ ho detto: ‘Ti ho preso qualcosa’. Errore! E lui: ‘Davvero?’. E io: ‘Voglio trascorrere il resto della mia vita con te’. Poi lui ha detto: ‘Qual è la domanda?’. ‘Mi vuoi sposare?’, ho risposto. È stato bellissimo. Trenta minuti dopo averglielo chiesto, gli ho detto: ‘Aspetta un attimo, ma hai detto di sì?’. Sì, ha detto sì”. Paggetti per il matrimonio di Ricky Martini e Jwan Yosef saranno Mateo e Valentino i gemelli di 8 anni di Martin nati da madre surrogata.

fidanzato-ricky-martin-si-sposa ricky-martin-fidanzato-si-sposa-marito ricky-martin-si-sposa-fidanzato-chi-e

Facebook