Preso nel casertano un albanese ricercato da oltre un anno. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Marcianise, in Villa Literno, hanno rintracciato ed arrestato il catturando Koleci Aasim cl.1987, cittadino albanese, in Italia senza fissa dimora.

Koleci Asim era ricercato dal maggio 2015 essendo destinatario dell’Ordinanza di custodia cautelare emessa dall’ufficio GIP del Tribunale di Napoli poiché gravemente indiziato di aver favorito e sfruttato la prostituzione di una cittadina rumena, minore di anni 18, ricevendo dalla stessa  la somma di € 20.000,00 quale provento dell’attività di meretricio. I fati contestati sono relativi al periodo compreso dall’aprile al settembre 2013 in Caserta.

Inoltre il Koleci si è reso responsabile, in concorso con altri due stranieri, un albanese ed un rumeno, di aver costretto alla prostituzione, in zona Capodrise e Marcianise, una donna rumena, percependo da luglio 2009 ad ottobre 2011, l’intero guadagno giornaliero per un importo complessivo quantificato in 100mila euro.

In particolare i carabinieri di Marcianise nell’ambito di predisposti servizi rintracciava nel comune di Villa Literno il ricercato Koleci Asim, questi nell’estremo tentativo di evitare l’identificazione e di conseguenze l’arresto dichiarava al personale del Nucleo Operativo false generalità esibendo, a conferma, una copia di un documento d’identità Rumeno con dati relativi ad altro soggetto.

Koleci Asim è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’Autorità giudiziaria competente.

Si soggiunge che il Koleci è stato recentemente destinatario di un provvedimento restrittivo emesso dalla Procura della Repubblica di Avellino per una rapina in villa consumata nell’anno 2012.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo