Villaricca. Un grande successo delle forze dell’0rdine. Questo il commento unanime della politica villaricchese sulla retata che ha portato all’arresto del boss Mimì Ferrara e di 6 luogotenenti dell’omonimo clan.

Il primo ad esprimere soddisfazione è il sindaco, Francesco Gaudieri: “L’attenzione delle forze dell’ordine sul territorio è un fatto positivo. La criminalità purtroppo è un fenomeno endemico. Grazie però allo straordiario impegno di Carabinieri, Polizia e Guardia Di Finanza, il territorio è sicuramente più sicuro.”

Sulla stessa lunghezza d’onda il vicesindaco, Giovanni Granata: “Tutte le operazioni e le attività di repressione dei fenomeni malavitosi sono sempre un segno di civiltà e legalità. Il problema purtroppo è un contesto in cui, per difficoltà sociali ed economiche, è più difficile condurre la lotta all’anti-Stato. Bisogna ripartire dalla cultura e dal rilancio del lavoro.” Quanto al blitz di ieri, conclude: “Non conosco i dettagli dell’operazione di ieri ma confido nell’operato della magistratura.”

Anche Francesco Guarino si complimenta con le forze dell’ordine: “La soddisfazione ed il plauso alle forze dell’ordine per l’attività svolta sono sentimenti comuni a noi tutti. Il vero auspicio di un politico e padre di famiglia è che la propria città possa occupare le pagine di giornali per questioni di ben altra natura”.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo