Stamattina presentata la lista civica di Angelo Ferrillo: “Il nostro progetto politico nasce a seguito di 10 anni di battaglie sul territorio regionale, non riscontrando interlocutori politici all’altezza delle nostre proposte, oggi, sentiamo la necessità di candidarci a rappresentarle in prima persona. In gran parte siamo persone della società civile, professionisti imprenditori e semplici cittadini estranei alle logiche di partiti storici e recenti. Ragioneremo su idee e programmi senza alcuna preclusione ideologica, il nostro obiettivo è affermare le istanze di quanti ci concedono la propria fiducia.

 

Il Movimento nasce dal basso e abbraccerà comitati civici, associazioni e siamo aperti anche ai buoni amministratori che abbiano dato prove di buon governo e vogliano sposare un percorso condiviso. Insomma una forza politica giovane e innovativa, in corsa non soltanto per la Regione ma soprattutto nei Comuni che andranno alle amministrative per scegliere i Sindaci. In tutta la Campania alle prossime regionali ne sono circa una settantina. Abbiamo sponde di parlamentari indipendenti e stiamo lavorando per l’interesse dei cittadini affinché i loro voti, tanto nei comuni quanto per la Regione non siano sprecati per fare sterile opposizione o demagogia bensì impiegati proficuamente nelle rispettive azioni di governo necessarie al riscatto del nostro territorio.

 

Amiamo la nostra regione e la difenderemo riappropriandoci del giusto futuro che meritiamo. presto sarà online il nostro portale www.movimentoterradeifuochi.it dal quale scaricare moduli di adesione e programmi”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp