Vincenzo De Luca continua il suo tour elettorale. Domenica mattina alle 11 sarà a Qualiano, in sala consiliare, per incontrare cittadini e elettori. L’evento è organizzato dal gruppo Napoli Nord, capeggiato da Mario Molino e dal Pd locale.  Saranno presenti tutti gli esponenti del partito ma non solo. Confermata anche la presenza di consiglieri regionali del territorio.

 

De Luca, già in vena di promesse, discuterà di ambiente, della vicenda ecoballe Taverna del Re e della situazione della fascia costiera. Punti del suo programma elettorale che, dice, riuscirà a concretizzare in un solo anno di governo. Il sindaco di Salerno però, prima di salire a palazzo Santa Lucia, dovrà passare per le primarie, la cui data si sta decidendo proprio in questi giorni.

 

Intanto gli esponenti del Pd cominciano a serrare i ranghi e a formare le prime coalizioni interne.  De Luca si muove con scioltezza e da settimane oramai è in giro nell’area a nord di Napoli, zona popolatissima e nella quale probabilmente, si deciderà il suo destino. Pare inoltre che il candidato alle regionali voglia anche fari visita ai luoghi dello scempio ambientale prima dell’incontro a Qualiano. Sembra strano però che fino a quesito momento De Luca non abbia ancora organizzato nulla a Giugliano, terza città della Campania e luogo dove si gioca una importante partita. Anche a Giugliano infatti si vota e lo si farà in concomitanza alle regionali. Un traino non indifferente ma che per adesso sembra restare fermo dov’è.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp