Questa mattina, i poliziotti del Commissariato San Ferdinando, hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria il pregiudicato 31enne Francesco De Rosa, originario di Giugliano in Campania ma di fatto domiciliato a Pianura con la moglie. L’uomo è gravemente indiziato di aver commesso una rapina lo scorso 22 settembre, alle 22,30 circa, nei pressi della stazione metropolitana di Giugliano in danno di una 49enne del posto.

Le indagini iniziate dopo la denuncia della vittima della rapina, hanno portato i poliziotti di San Ferdinando ad identificarne l’autore. Questa mattina, dopo averlo cercato presso la sua residenza anagrafica a Giugliano, lo hanno rintracciato a Pianura dove vive di fatto con la moglie. Dopo un vano tentativo di fuggire dal balcone, il 31enne si è arreso e lasciato fermare.

Oltre ad essere riconosciuto dalla vittima, un ulteriore grave indizio è stato il fatto che De Rosa disponeva ancora di un motociclo Honda SH di colore bianco utilizzato per la rapina dello scorso 22 settembre. Dopo il fermo, Francesco De Rosa, già noto alla Polizia per i suoi precedenti, è stato subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo