Nella giornata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile, hanno arrestato il pregiudicato 33enne dei “Quartieri” Massimo Porcino in quanto ritenuto responsabile dei reati di rapina aggravata in concorso con un complice non ancora identificato e di lesioni personali.

Il 21 marzo dello scorso anno, in sella ad uno scooter con il complice ed armato di coltello, aveva rapinato una giovane coppia in Via Duomo all’angolo con Via San Biagio dei Librai di cellulare e portafogli.

Pochi attimi dopo la rapina, i due giovani avevano incontrato i poliziotti in servizio per la repressione della criminalità diffusa. La dettagliata descrizione dei rapinatori e della moto aveva consentito agli investigatori di identificare rapidamente Porcino.

Il quadro probatorio ha pertanto convinto il GIP del Tribunale di Napoli ad emettere un provvedimento di custodia cautelare presso il domicilio.

Ieri pomeriggio i poliziotti lo hanno riconosciuto, bloccato e subito sottoposto agli arresti domiciliari. Proseguono invece le indagini per la identificazione del complice.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp