Cardito. Arrestati i complici di Vincenzo Avitabile, il 61enne di Sant’Antimo bloccato ieri dal poliziotto eroe nelle poste di Cardito durante un tentativo di rapina. Il poliziotto, benché fosse solo, è intervenuto riuscendo a bloccare Avitabile. Nel corso della colluttazione, il poliziotto è stato ferito alla testa dal 61enne con il calcio della pistola, rivelatasi una perfetta replica di un’arma semiautomatica.

Le indagini, avviate senza soluzione di continuità, hanno consentito agli agenti del Commissariato di Polizia Scampia diretti dal vicequestore Cristiano Tatarelli, in meno di 24h, di identificare e rintracciare altri due componenti del quartetto: Ciro Petrone, appunto e Mario Esposito, di 44 anni, entrambi pregiudicati. Petrone è stato raggiunto dai poliziotti all’interno di una sala scommesse nel quartiere Sanità, mentre Esposito è stato sorpreso nei pressi della sua abitazione, in Melito di Napoli.

Nel corso delle perquisizioni, inoltre, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato le pistole utilizzate per compiere la rapina e gli accessori utilizzati dalla banda per camuffarsi (berretti ed occhiali). Gli agenti hanno identificato anche il 4° componente della banda, attivamente ricercato.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp