La scorsa settimana vi avevamo dato notizia di diversi raid ai danni di auto parcheggiate nella sede della guardia medica di Lago patria. Vi mostriamo adesso le immagini dell’ultimo atto vandalico.

Come potete vedere i balordi arrivano a bordo di un’automobile. Uno di loro scende dal veicolo, forza e distrugge la sbarra che racchiude il parcheggio per permettere alla loro auto di entrare. Intanto arriva un altro della banda, evidentemente già sceso prima dalla loro vettura. Il balordo raccoglie gli attrezzi per mettere a segno il raid. Parcheggiata la macchina, scende anche il malvivente alla guida che apre il portabagagli. Dei tre uno solo sembra effettuare il colpo, gli altri due restano a fare da palo e controllare che nessuno li veda.

Le indagini delle forze dell’ordine sono in corso per risalire ai tre autori del gesto. Questo è solo uno dei colpi che si sono registrati presso il presidio di via Staffetta. Durante tutto l’anno ne sono stati registrati almeno una decina. C’è adesso da capire se sono ritorsioni o furti mal riusciti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo