Raffaella Modugno hot. La bella Miss Italia 2011 ha annunciato da Barbara D’Urso il lancio del suo calendario. Nuda e senza veli, quasi come “mamma l’ha fatta”. La modella avellinese ha raccontato questa sua esperienza a Domenica Live, su canale 5.

Non è la prima volta che Raffaella Modugno si mostra in alcuni scatti hot. Pose bollenti sono state già mostrate sul suo profilo Instagram e Twitter. E un po’ di tempo fa La 28enne avellinese aveva già prestato il suo fisico statuario per gli obiettivi di “For Men Magazine“, la rivista maschile più venduta d’Italia.

Ma chi è Raffaella Modugno? Come riporta Wikipedia, tradotto in italiano (visto che è disponibile solo la pagina in inglese) è nata ad Ariano Irpino il 3 marzo del 1988. Ha una sorella gemella, Rosanna, e un fratello, Vincenzo. E’ stata giocatrice di basket, uno sport a cui ha dedicato 13 anni della sua vita.

Ha iniziato la sua carriera nel mondo dell’immagine nel 20o7. Nel 2011 ha vinto il titolo di Miss Curvy Lazio, concorso che gli ha aperto le porte per Miss Italia. Raffaella Modugno è diventata reginetta di bellezza della Penisola nel settembre dello stesso anno. Oggi posa per importanti case di moda come Prada e D&G.

raffaella-modugno-hot raffaella-modugno-hot2 raffaella-modugno-hot5

??????????
raffaella-modugno-hot7 raffaella-modugno-hot8

raffaella-modugno-hot9

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp