“Appoggio Gianni Granata perché questo accordo è figlio della condivisione: un connubio di uomini e linee programmatiche, un progetto per la città, non contro qualcuno”. È quanto afferma Raffaele Cacciapuoti, capolista di Liberi e Forti che ha ufficializzato il suo appoggio a Gianni Granata. “Mentre sui media rimbalzavano notizie che sembravano un valzer di alleanze fatte con la calcolatrice in mano, Gianni Granata studiava con noi la Villaricca che verrà”.

“A Gianni Granata – continua Cacciapuoti – mi unisce amicizia, stima e un percorso importante condiviso in amministrazione comunale, dove non è mai mancato il suo apporto e la sua voglia di lavorare per appianare i contrasti, per la coesione. Le progettualità tirate fuori da questi colloqui sono state tutte stabilite e condivise dalla squadra, puntando sulla riqualificazione e sul miglioramento dei servizi al cittadino”.

“Si tratta di un percorso politico ben preciso – aggiunge – sintomo di maturità e serietà. Ora è importantissimo rinsaldare le fila, consolidare uomini e programmi per Villaricca e prepararsi compatti per raggiungere l’obiettivo, proponiamo un nuovo modo di fare politica con una condivisione di idee e proposte. Non a caso, Gianni ha deciso di scendere in campo con l’hashtag #InsiemePerVillaricca. E noi, vista la sua caparbietà, rispondiamo con #largoaifatti”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp