Questa sera torna “C’era una Volta…”, appuntamento alle 21.10 su Teleclubitalia

Questa sera torna “C’era una Volta…”, appuntamento alle 21.10 su Teleclubitalia

Questa sera, come ogni giovedì, torna l’appuntamento con “C’era una Volta…”, il programma prodotto da Teleclubitalia dedicato alle fiabe di Giovan Battist Basile.

A sfidarsi, questa sera,  gli studenti della scuola Gramsci Impastato e quelli della Giambattista Basile, entrambi istituti di Giugliano.

La fiaba del giorno sarà “Cannetella”,  recitata in dialetto napoletano del ‘600 da uno dei giovani attori de “Il Teatro di Dioniso” diretti da Teresa Barretta. A sorvegliare il corretto svolgimento dei giochi sarà, come sempre, mr Notaio.

Non mancheranno ospiti e interventi di specialisti della Cooperativa Socialie “Mondo in Cammino” che si occuperanno di trattare tematiche sociali tra i ragazzi che partecipano al quiz.

Quattro Manche in cui i ragazzi si sfideranno per aggiudicarsi un assegno di mille euro messo in palio da Banca Popolare Vesuviana. Le sfide sono eliminatorie, ma nella prima fase, la migliore tra le scuole eliminate sarà ripescata e potrà continuare il percorso verso la finale che si terrà sabato 27 Maggio in diretta dal Parco Commerciale Auchan di Giugliano.

Il programma condotto da Carmen Cadalt, torna, quindi, questa sera alle 21. 10 su Teleclubitalia Canale98 e in live streaming sul portale di Teleclubitalia.