Quarto. Nel corso di un servizio antidroga effettuato a Quarto i carabinieri dell’aliquota operativa di Pozzuoli hanno tratto in arresto Ferdinando Giaccio, un 24enne del luogo già noto alle forze dell’ordine. Nel rione De gasperi i carabinieri hanno sorpreso Giaccio nei pressi della sua abitazione mentre stava cedendo una confezione di marijuana a un giovane che è stato identificato e segnalato al prefetto.

Le perquisizioni conseguenti, personali e domiciliari, hanno portato al rinvenimento a carico di giaccio di 96 bustine di marijuana (110 grammi), 6 stecche di hashish (27 grammi), 4 dosi di cocaina e un bilancino di precisione.

Proseguendo con operazioni di ispezione e perquisizione in pertinenze ed aree condominiali del “De Gasperi”, sono state inoltre scoperte e sequestrate una pistola semiautomatica calibro 7,65 con matricola abrasa e 200 grammi circa di marijuana suddivisa in dosi, nonché 4 panetti di hashish (380 grammi, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento degli stupefacenti. Giaccio è stato tradotto a poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo