Si sa Facebook aiuta a mantenersi in contatto con le persone della proprio vita. Proprio per questo è nato un gruppo social per ricordare quando a Giugliano non c’era bisogno di tutta questa tecnologia e per vedersi bastava andare sullo Chalet. 
Il gruppo nato dalla voglia di alcuni quarantenni di ricordare il luogo di ritrovo ha raggiunto in poche ore centinaia di adesioni e in tantissimi hanno ricordato i fasti di quella che oggi è solo piazza Gramsci.

LINK DEL GRUPPO

Lo chalet per generazioni ha rappresentato un punto di riferimento non solo per Giugliano ma per tutto il comprensorio a Nord di Napoli. Sempre affollato e pieno di gente aveva i suoi mitici personaggi: come Adria della gelateria, On Ciccio del biliardo e il mitico Rocchino con il suo bar. 

Gli organizzatori del gruppo si sono dati appuntamento per un flash mob e si chiedono come sia potuto “fallire” un posto così speciale. Chissà se l’apertura del nuovo “chalet” dia nuova linfa alla piazza e a Giugliano si ritorni a dire “ci vediamo sullo Chalet” 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp