Qualifiche MotoGp di Jerez: orari e streaming diretta live

Qualifiche MotoGp di Jerez: orari e streaming diretta live

Manca poco. Alle 14 partono le qualifiche del MotoGp di Jerez. La gara in Spagna verrà trasmessa in esclusiva su Sky. In differita su Tv8. Ma come seguire l’evento in diretta streaming? E in tv?

In tv

Facciamo un po’ di ordine. Le qualifiche della MotoGp sono previste su SkySport MotoGp e SkySport2, alle 14,10. Le repliche della gara saranno trasmesse alle 16,05, 19,30 e 23 sul canale 208.  Alle 18 su Sky Sport Mix. Alle 14 su Tv8 lo studio MotoGP, condotto da Davide Camicioli con Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli, anticipa la sintesi delle qualifiche delle classi Moto3, Moto2 e MotoGP, in onda a partire dalle 15,30.

In streaming

Per gli abbonati che non abbiano una tv è possibile seguire la diretta del MotoGp di Jerez su SkyGo, la piattaforma di live streaming della rete di Murdoch. Su Tv8 si può seguire invece la differita dell’evento in maniera completamente gratuita anche in streaming.

Nelle prove libere

Nella terza sessione di libere a Jerez, prosegue il dominio della Honda di Dani Pedrosa. Lo spagnolo stacca il tempo di 1’38″580, precedendo un ottimo Jorge Lorenzo, che evidentemente inizia a prendere le misure della Ducati, visto che si ferma a soli 218 millesimi dal miglior riferimento della sessione. A seguire, 3° Vinales con una Yamaha che continua a faticare nel grip al posteriore, ma che mostra segni di ascesa e che piazza anche Rossi nei dieci: Valentino, a lungo indietro, si riprende quando scatta il time attack e chiude in progressione a 0″502 da Pedrosa. Fra le due Yamaha c’è Marquez, 4° a 0″391.