Sabato appuntamento con la Cultura, musica e risate. Protagonisti dell’incontro fissato nella Sala consiliare del Comune di Qualiano , alle ore 18,30 di sabato 13 giugno 2015, sono, infatti, Edo e Gigi ovvero “I  Fatebenefratelli”.

L’evento promosso dall’Assessorato alla Cultura, nella persona di Valentina Biancaccio, si presenta composito ed estremamente interessante. I Fatebenefratelli, cabarettisti molto conosciuti alla platea napoletane, offriranno ai partecipanti all’incontro qualianese, alcuni loro divertenti siparietti. Edo  e Gigi, però, sono anche degli scrittori e nel corso dell’incontro verrà presentato il loro ultimo libro: “Il vestito usato”, un giallo ambientato tra San Giorgio a Cremano, Portici e Napoli.

A corredo della serata di per sé già ricca, anche la performance canora di Alessandra Murolo, che delizierà i partecipanti trasportandoli nelle stupende canzoni classiche napoletane

Invito tutta i cittadini di Qualiano a partecipare a quella che si prospetta essere davvero una bella serata all’insegna della cultura e del sano divertimento. Peccato perdere questi momenti di comunità,- sottolinea l’assessore alla Cultura, Valentina Biancaccio– sono certa che trascorreremo una serata all’insegna del buonumore ed  in compagnia”.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo