Qualiano. Rissa a Qualiano. Un intreccio di botta e risposta tra 2 famiglie di condomini avvenuto nel garage interrato di un palazzo di via Franceschini: uno dei coinvolti era agli arresti domiciliari ed è scappato in casa su per le scale, rincorso dai cc che lo hanno trovato ancora col fiatone. un altr invece ha scagliato in strada dal balcone la moka del caffè, rischiando anche di colpire i militari.

Sedate le parti, i carabinieri hanno ricostruito l’antefatto: la lite era nata perché uno dei corissanti, rincasando e parcheggiando il suo motorino, aveva discusso con operai impegnati in un cantiere allestito nel condominio: dopo qualche ora era tornato a chiarire con i muratori, ma un altro condomino lo aveva minacciato se non avesse lasciato stare i lavoratori.

Le minacce si sono poi concretizzate, trasformandosi in botte a colpi di bastone. aggressione di cui l’uomo si è vendicato comprando 1 euro di benzina e spargendola sull’auto dell’aggressore, dopo aver infranto tutti i vetri della vettura. non è riuscito ad appiccare il fuoco solo perché sono intervenuti –aggredendolo- il proprietario, la moglie e il figlio (il detenuto agli agli arresti domiciliari). La madre e la sorella dell’aggredito sono poi scese in cortile a prendere le sue difese: non sono riusciti però a evitare che la controparte si accanisse contro lo scooter facendolo a pezzi. la rissa ha visto l’epilogo con l’arrivo dei militari dell’arma. i coinvolti hanno ripotati lesioni tra i 3 ed i 7 giorni.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp