Si è appena conclusa la grande festa al Centro Anziani di via Di Vittorio. I nonnini entusiasti hanno applaudito e cantato insieme alla bravissima cantante Lalla Esposito che con voce portentosa ha ripercorso le più belle canzoni di Domenico Modugno nel suo “Concerto in blu”. La serata di musica e danza è stata un omaggio dell’Amministrazione ai nonnini che frequentano il Centro che li accoglie nel tempo libero e la giusta occasione per scambiarsi gli auguri della Santa Pasqua.

E’ un momento di crescita e di condivisione importante, per tutti noi. Offrire momenti di svago e di divertimento è il giusto premio, per chi ha  chi ha lavorato tanto. Contribuire al  benessere psicologico dei nostri anziani è per la nostra Amministrazione un impegno, che merita sempre attenzione”. – ha sottolineato l’assessore alle Politiche sociali, Francesco Odierno.

All’incontro hanno preso parte il vicesindaco Antonio Castaldo, i consiglieri comunali Stefano De Vito e Pasquale Liccardo e tanti arzilli nonnini, che si son divertiti sulle note della loro gioventù segnate dalle belle canzoni del Mimmo nazionale magistralmente interpretate dalla brava Lalla Esposito, la Edit Piaf napoletana.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo