Nelle casse dell’Ente di Piazza del Popolo stanno per arrivare 230.000,00€. Sono il risultato di un atto di transazione e quietanza firmato questa mattina dal sindaco Ludovico De Luca e da un team di legali della “Generali Assicurazioni” . L’atto sancisce la chiusura di causa pendente avanti al Tribunale di Napoli, a cui era ricorso il Comune di Qualiano, per chiedere il risarcimento danno a seguito di un errore compiuto da un professionista incaricato, che era coperto da polizza assicurativa professionale.

“Non trascuriamo alcuna possibilità, per far arrivare fondi nelle casse del Comune ed utilizzarli per erogare i servizi ai nostri cittadini.- sottolinea il sindaco Ludovico De Luca- L’avv. Ambrosio, il legale incaricato dal nostro Ente, ha seguito la vicenda senza mollare un attimo ed è questo il risultato. Un gruzzoletto recuperato, che sarà utilizzato per tutti i cittadini, specialmente in quei settori che sono più in affanno”.

L’importo sarà accreditato direttamente sul conto corrente del Comune nei tempi normali di questo tipo di transazione e saranno a disposizione dell’Amministrazione, che potrà fare la sua programmazione e pianificare quali iniziative o servizi intende coprire con questo inaspettato “gruzzoletto”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp