Punzo: incontro con i componenti delle liste “Si lavora a più mani per un programma comune”

Punzo: incontro con i componenti delle liste “Si lavora a più mani per un programma comune”

In questi giorni si è svolto un incontro con i componenti di tutte le liste che sosterranno la candidata sindaco di Rosaria Punzo.

“È importante che tutti siano coinvolti, soprattutto nella stesura del programma.
Alla bozza infatti adesso stanno lavorando tutti i componenti della coalizione, ognuno potrà arricchire con propri contributi il progetto che abbiamo intenzione di realizzare”.
Questo il commento della candidata a sindaco del comune di Villaricca Rosaria Punzo.

“Il pd, le liste ‘ora si puo’, ‘Insieme per Villaricca verdi’, ‘Adesso Villaricca’, ‘Apertamente’ e le liste legate a Francesco Mastrantuono e Michele Cimmino si sono incontrati per mettere in cantiere i prossimi appuntamenti sul territorio – ha ricordato Punzo -, a partire dai gazebo per le strade della città che saranno presenti questo week per incontrare i cittadini (Sabato e domenica, dalle 10,30 alle 12, in Via Napoli, nella villetta comunale di Via Bologna, in villa comunale e presso il Parco Camaldoli di Corso Italia).

“Faremo conoscere le nostre proposte ed ascoltaremo quelle dei villaricchesi, perché il nostro progetto ha come parola d’ordine la ‘partecipazione’ di tutti” – ha concluso la candidata.